l’ultima barzelletta di Silvio

Tutte le leggi che sono state definite ad personam non le ho proposte io: sono sempre state proposte dalla preoccupazione dei miei colleghi di governo, dai miei alleati, e dai miei avvocati, come l’avvocato Ghedini, che è anche parlamentare … Io ho sempre escluso provvedimenti come il legittimo impedimento, ho sempre tentato di fermarle, anche in Parlamento, le leggi ad personam.

Presidente del Consiglio Berlusconi,
conferenza stampa di fine anno.
Visto su NonLeggerlo, non ho resistito ed ho pubblicato questa che passerà alla storia come la dichiarazione dell’anno di Silvio Berlusconi ed un esempio mirabile di auto-satira: bisogna ammettere che quest’uomo ha un forte senso dell’umorismo.
, , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

